CONDIZIONI DI RESO
Il cliente può esercitare il diritto di recesso su pigiamibiancheria.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce (giorni festivi esclusi).
PROCEDURA DI RESO
Di seguito le istruzioni operative per esercitare il diritto di recesso.
Il recesso può avvenire tramite corriere di fiducia, o Poste Italiane. La ricevuta va conservata fino al momento di rimborso.
Le spese del reso sono a carico del cliente, e i costi possono variare a seconda delle tariffe applicate dai corrieri.
Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:
ANNUNZIATA PASQUALE
VICO POESIA 6
80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
Per accettare il reso, il prodotto non deve risultare alterato e/o utilizzato. Utilizzare l’imballaggio originale.
Inserire nel pacco tutti i documenti ricevuti, in particolare lo scontrino fiscale.
Il rimborso dell’ordine avverrà entro e non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce.
CAMBIO MERCE
È possibile sostituire la merce acquistata con altri prodotti. Potete contattare lo staff alla mail pigiamibiancheria@gmail.com, specificare il numero ordine e il codice prodotto e specificare la merce che si intende sostituire. Anche in questo caso le spese del reso sono a carico del cliente, e i costi possono variare a seconda delle tariffe applicate dai corrieri.
SOSTITUZIONE MERCE DIFETTOSA
Se il cliente riceve un prodotto difettoso o non conforme a quanto ordinato, pigiamibiancheria.it si impegna, dopo aver ricevuto la merce in oggetto, a rimborsare totale dell’ordine o alla sostituzione gratuita nel minor tempo possibile.
Per maggiori dettagli consultare le lo condizioni d’acquisto cliccando QUI, oppure contattare lo staff alla mail di riferimento pigiamibiancheri@gmail.com .